News

#sonoVeraceperchè

Tratto da un post dell’ Associazione Verace Pizza Napoletana

#SonoVeracePerché: oggi raccontiamo la storia Verace di Salvatore Gatta, Brand Ambassador Basilicata. La sua avventura nel mondo dei lieviti e della farina nasce sin da bambino, essendo figlio della prima pizzaiola del Vulture-Melfese (e probabilmente di tutta la Basilicata). L’amore e la passione per la Pizza nasce proprio in quel momento, grazie agli insegnamenti di sua madre.

Per lui la Pizza Napoletana Verace è la pizza per antonomasia, la base da cui è partito tutto, tra cui stili, nuove mode. In un modo o nell’altro tutti hanno attinto dalla tradizione, per fare ognuno a suo modo innovazione.

Essere Brand Ambassador per Salvatore vuol dire orgoglio, vuol dire grande onore, perché gli permette di rappresentare l’Associazione Verace Pizza Napoletana attraverso i prodotti della sua terra, coinvolgendo i clienti ed il suo territorio nel condivisione di un prodotto frutto dell’estro e della fantasia del popolo napoletano.

L’emozione più grande da pizzaiolo Verace, nonostante le tantissime esperienze in giro per l’Italia ed i tanti eventi a cui ha partecipato, resta quella vissuta nel 2012 salendo sul podio da Vincitore delle prime Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana. #AVPN Mostra meno

Leggi qui